Slow Food Scandicci

Stiamo lavorando alla versione mobile

©2014-2021   |   P.IVA 05822750484
Slow Party! per i 25 anni di Slow Food Scandicci

Giovedì 10 dicembre 2020, ore 21.00

Slow Food Scandicci festeggia i suoi primi 25 anni e vi invita a una festa slow online!

Sono stati anni pieni di progetti e iniziative, in cui abbiamo creato una rete di bellissime relazioni locali e globali, sempre guidati dal "buono, pulito e giusto" come punto di riferimento per la qualità della nostra vita, dei nostri cari, del nostro pianeta.

Vi aspettiamo giovedì 10 dicembre, a partire dalle 21, tutti collegati dai nostri telefoni o computer per festeggiare il Terra Madre Day e i 25 anni della nostra Condotta. Ci saranno tantissime sorprese, musica, momenti di ricordo e il saluto di tanti amici vicini e lontani, tutti globalmente uniti con il calice in mano per un brindisi speciale all’immensa rete di Terra Madre!

Chi è interessato a partecipare dovrà mandarci una semplice email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A tutti coloro che avranno segnalato la propria presenza manderemo per tempo tutte le istruzioni per collegarsi e brindare tutti assieme (...meglio se con un vino dei produttori locali della nostra rete!)

Sarà una festa bellissima! Siete tutti invitati!

Altre notizie